REGGIO EMILIA – La Reggiana ha ripreso ad allenarsi dopo essersi guadagnata l’accesso alla semifinale playoff grazie allo 0-0 contro il Potenza. Il match contro il Novara è in programma venerdì 17 al “Città del Tricolore”: a differenza del match contro i lucani, in caso di pareggio al 90’ saranno previsti i tempi supplementari ed eventuali rigori. Chi passa il turno si giocherà la finale contro la vincente di Bari-Carrarese, in casa della miglior classificata.
I granata stamattina hanno sostenuto questa mattina una seduta di scarico allo Sporting di Cavazzoli e domani pomeriggio riprenderanno a lavorare per preparare il match con i piemontesi. Non mancano gli strascichi dal match contro i lucani, dato che tre calciatori sono in dubbio: si tratta di Augustus Kargbo, che ha ricevuto un colpo al piede, Alessandro Spanò e Matteo Serrotti, dato che entrambi hanno subito un colpo al ginocchio. I tre calciatori saranno rivalutati nella giornata di domani.
Non destano preoccupazioni i piccoli problemi fisici di Venturi e Radrezza, che si sono sottoposti alle cure dello staff fisioterapico.
Leggi e guarda anche
Playoff Serie C, il sogno della Reggiana continua: Potenza eliminato, ora il Novara. VIDEO
Reggiana, tifo e Covid: Gruppo Vandelli davanti al maxischermo. VIDEO