REGGIO EMILIA – Lo scrittore reggiano Pier Francesco Grasselli firma un nuovo romanzo, un thriller emozionante, intrigante, magnetico e sconcertante che esplora il lato oscuro dell’amore. “Psycholove” il titolo, fresco di pubblicazione su Amazon e sul sito web dell’autore. Grasselli torna così al romanzo “maledetto”, al genere letterario che lo ha reso noto e di cui molti dei suoi primi lettori sentivano la mancanza.
Francesco è uno scrittore scapolo, cinico ed egocentrico. Dalia, una donna d’affari tormentata e sfuggente. Il loro incontro scatenerà una catena di eventi imprevisti che cambierà per sempre le loro vite.
Grasselli, noto per la sua trilogia “maledetta” e per romanzi audaci come “Ho scaricato Miss Italia”, “I Maschilisti. Autobiografia erotica” e “Fanculo amore” (editi da Mursia Editore), stavolta accompagna il lettore in un viaggio tumultuoso all’interno dell’animo umano, scavando nel profondo della psiche e del cuore di un innamorato.
Sullo sfondo di un mondo colpito dalla pandemia, un racconto di desiderio e passione, di rabbia e disperazione, di morte e rinascita. La cronaca di una relazione burrascosa e di un amore fatale. Una storia che tiene il lettore sulle spine dalla prima all’ultima pagina. Una spirale di emozioni in cui il confine tra l’amore e l’ossessione è pericolosamente incerto.
Entro una ventina di giorni, assicura l’autore, il libro sarà disponibile anche in lingua inglese.

Copertina di Silvano Scolari