CANOSSA (Reggio Emilia) – Un 42enne residente a Canossa è stato allontanato dalla abitazione famigliare su disposizione del Tribunale di Reggio a seguito di una indagine condotta dai carabinieri della stazione di Castelnovo Monti che avevano rilevato una serie impressionante di episodi di violenza e di maltrattamenti da parte dell’uomo nei confronti della compagna.
Una situazione di tensione che andava avanti dal 2016: il 42enne, accecato dalla gelosia, si era reso autore ripetutamente di minacce, anche di morte, dei confronti della convivente. Atteggiamenti che erano sfociati anche in episodi di violenza: è arrivato a ferire la donna ad una mano spingendola contro una finestra, un’altra volta l’ha afferrata per il collo. Episodi avvenuto davanti al figlio minore della coppia. In un’altra occasione ha colpito con un pugno anche il figlio che la donna ha avuto da una precedente relazione, che stava cercando di difendere la mamma dall’ennesima aggressione.
Picchia e maltratta la compagna per anni: 42enne allontanato dalla casa di famiglia
7 luglio 2021Il provvedimento è stato eseguito dai carabinieri. Indagato un 42enne di Canossa. Pugni, mani al collo e vessazioni andavano avanti dal 2016












