PUNTA MARINA TERME (Ravenna) – Ha malmenato la ex dopo una sera trascorsa insieme in un bar. Lei si trovava in vacanza al mare, a Punta Marina. Da Reggio, dove abita, aveva raggiunto da qualche giorno la località della provincia di Ravenna. E sempre da Reggio era partito per andarla a trovare l’uomo un tempo suo compagno, originario della provincia di Catania. La lite tra i due, entrambi cinquantenni, è scaturita al termine della serata di sabato, nell’appartamento in cui alloggiava la donna, che è sudamericana e si trovava in compagnia della nipote.
Dalle parole l’ex compagno è passato alle mani. Ne dà notizia Il Resto del Carlino. Le urla dell’aggredita sono state avvertite nella notte da alcuni residenti, ma la chiamata ai carabinieri è arrivata dalla nipote. Una volta sul posto i militari hanno tentato invano di riportare l’uomo alla calma. L’esagitato, probabilmente in stato di ubriacatezza, si è scagliato contro le forze dell’ordine.
Uno dei carabinieri ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso rimediando una prognosi di venti giorni. Nonostante le percosse ricevute, la donna non ha sporto denuncia. Il suo ex è stato ad ogni modo arrestato, con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. La persone è risultata già nota per precedenti di polizia.
Reggio Emilia Ravenna donna aggredita violenza domestica 50enne arrestato carabiniere ferito Punta Marina