ALBINEA (Reggio Emilia) – E’ ricoverato nel reparto di chirurgia maxillo-facciale dell’Ospedale Maggiore di Parma dove dovrà essere sottoposto a un delicato intervento. Sono serie le condizioni di un 31enne residente ad Albinea vittima di un pestaggio avvenuto nella tarda serata di domenica, in paese, nei pressi di un locale.
Il giovane ha riportato lesioni al volto, un trauma cranico oltre a contusioni in altre parti del corpo. Sul fatto indagano i carabinieri.
Secondo le prime ricostruzioni il 31enne sarebbe stato colpito da altri ragazzi, almeno tre, uno dei quali lo avrebbe percosso con un tirapugni. Una violenza scaturita al culmine di un acceso litigio che avrebbe coinvolto anche altre persone.
Gli investigatori dell’Arma hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate in zona e hanno iniziato a raccogliere e vagliare alcune testimonianze per cercare di fare chiarezza sulle cause, la dinamica e le responsabilità di quanto accaduto. Al momento non risultano indagati. La vittima é il figlio del titolare di una nota trattoria che si trova non lontano dal centro di Albinea: il giovane lavora nel ristorante.
La notizia si é diffusa rapidamente in paese suscitando impressione e sconcerto. Sempre ad Albinea lo scorso ottobre un 19enne e un 15enne erano stati denunciati per avere aggredito due uomini, gestori di un pubblico esercizio.
Reggio Emilia carabinieri Parma Albinea aggressione ospedale Maggiore pestaggio ricoverato maxillo-facciale










