SCANDIANO (Reggio Emilia) – Un 42enne residente nel comprensorio ceramico è finito nei guai per il reato di stalking. Controllava ogni spostamento dell’ex moglie grazie a una applicazione scaricata sul cellulare e sul cui utilizzo sono ora in corso accertamenti da parte dei carabinieri. la pedinava. Oltre ai messaggi e alle minacce continue, la ricattava dicendole che avrebbe divulgato alcuni video che ritraevano la donna in rapporti intimi.
Per 42enne residente nel comprensorio ceramico è scattato così il provvedimento del divieto di avvicinamento all’abitazione, al luogo di lavoro e a qualsiasi altro posto frequentato dalla ex moglie, una 32enne.
Era stata la donna a rivolgersi ai carabinieri dopo che la separazione dal marito, avvenuta nell’estate 2020, si era tramutata in un incubo: l’uomo non accettava la fine del rapporto e aveva iniziato a tormentarla oltre che intimidirla e minacciarla, anche davanti ai figli e anche all’indirizzo dei famigliari.
Alla denuncia ha fatto seguita la misura restrittiva applicata nei confronti del 42enne su disposizione del Tribunale di Reggio.
Ad occuparsi del caso i carabinieri della tenenza di Scandiano.
Pedina e minaccia la ex moglie: denunciato, non potrà più avvicinarla
18 ottobre 2021Nei guai per stalking un 42enne residente nel comprensorio ceramico. Per seguire la donna aveva installato una App sul telefonino di lei

(foto d'archivio)












