REGGIO EMILIA – Pasqua e Pasquetta con i nostri tg. Quest’anno, in piena pandemia, la nostra redazione sarà in diretta con tutte le edizioni dei telegiornali sia domani che lunedì. Il nostro palinsesto pasquale non subirà modifiche sostanziali ma anzi sarà arricchiato da ulteriori programmazioni a cominciare da “Frammenti d’arte”, una produzione che andrà in onda ogni domenica d’aprile alle 12,30. Francesco Lenzini, architetto e divulgatore artistico, presenterà in pochi minuti storie, aneddoti, personaggi, legati ad un’opera conosciuta al grande pubblico ma che cela segreti e curiosità.
Saranno sempre con noi in diretta Ivana con saluti e baci e Fulvio Bertolini con “Vado a liscio” sia nella versione mattutina che in quella pomeridiana della domenica. Domani sera alle 20,10 andrà in onda la santa Messa presieduta da monsignor Tiziano Ghirelli mentre a seguire spazio alla partita tra la squadra reggiana del Valorugby e la Lazio valida per il campionato di serie A della palla ovale.
La mattina di Pasquetta sarà dedicata al teatro dialettale mentre Buongiorno Reggio tornerà alle 7 di martedì 6 aprile. Sempre lunedì alle 18,45 andrà in diretta “Subito granata” per i commenti e le immagini relative a Reggiana-Brescia, partita che si giocherà alle 17 del giorno di Pasquetta.
Alla sera, “Reggio a canestro”, farà il punto sul campionato della Unahotels che oggi è impegnata a Cremona in un importante match per la salvezza che noi trasmetteremo lunedì alle 15,15. Sempre nella serata del 5 aprile, non mancheranno “I diritti in diretta” con la conduzione di Cinzia Scagliarini.. Buona Psqua a tutti con Telereggio.