REGGIO EMILIA – Pasqua con chi vuoi ma non quest’anno. E quindi ecco che il palinsesto di Telereggio si arricchisce in modo da essere con voi anche nella domenica più importante dell’anno. Saremo in diretta dalle 8,30 del mattino di Pasqua con Buongiorno Reggio per rispondere ai vostri messaggi e interloquire con i nostri ospiti. Due ore più tardi trasmetteremo dalla Cattedrale la Messa presieduta dal Vescovo di Reggio Massimo Camisasca. Alle 12,45 andrà in onda in diretta la prima edizione del Tg cui seguirà una puntata speciale di Saluti e Baci con Ivana prima dell’appuntamento domenicale con la musica di Fulvio Bertolini alle 15,15.
Dalle 17,15 fino al tg delle 19,30 il protagonista sarà il dialetto con la commedia “The day after”. Così anche dopo l’edizione principale del nostro Tg in diretta alle 19,30 daremo spazio ad un’altra commedia “Adelmo, Adelmo” scritta ed interpretata, come quella del pomeriggio, da Antonio Guidetti.
Anche nelle serate di giovedì, venerdì e sabato, il nostro palinsesto annoterà variazioni. Daremo spazio ai riti del triduo pasquale. Pertanto in questa settimana, il Graffio, Dare&vere e Agri7 non andranno in onda.
Sabato mattina come sempre in queste settimane caratterizzate dal Coronavirus, alle 8,30 andrà in onda Buongiorno Reggio che tra gli altri, ospiterà il commissario ad acta della Regione Emilia Romagna per l’emergenza Covid19, Sergio Venturi. Lunedì Buongiorno Reggio sarà in diretta dalle 7 alle 10 e alle 15 nuovamente in diretta con l’edizione pomeridiana.
Ogni giorno l’informazione sarà garantita anche on line, su Reggionline.
Telereggio Reggio Emilia informazione Pasqua coronavirus emergenza coronavirus messe in diretta