REGGIO EMILIA – Nuova stagione alle porte anche per il nuovo Volley Tricolore, che come di consueto si è riunito al Conad Le Querce per l’aperitivo di benvenuto prima di partire per il ritiro a Felina che durerà fino a domenica 13 agosto.
“Abbiamo costruito la squadra migliore che potevamo permetterci – le parole del vicepresidente, Azzio Santini – Ci sono volti nuovi, altri già conosciuti, e anche alcuni ritorni. Le nostre ambizioni sono quelle di fare bene, onorare la maglia e lo staff che lavora dietro le quinte”.
Coach Fabio Fanuli ha aggiunto: “Abbiamo costruito questa squadra già da un po’ di tempo e per questo non vedevo l’ora di iniziare a lavorare. Penso che sia stato allestito un roster di tutto rispetto, con un giusto mix tra esperienza e ragazzi giovani che qui a Reggio avranno la possibilità di crescere e migliorare Il ritiro ci dà la possibilità di iniziare con un buon margine e, quindi, alleggerire il carico di lavoro. Ho notato in questi anni che è molto importante, ci dà la possibilità di conoscerci, ma anche conoscere il territorio”.
Reggio Emilia Volley Tricolore













