REGGIO EMILIA – E’ conto alla rovescia per l’attesissimo derby tra Reggiana e Modena in programma mercoledì prossimo 2 febbraio. Uno scontro al vertice che si tinge di solidarietà: parte dell’incasso andrà infatti in beneficenza.
Contribuire al benessere dei giovanissimi ricoverati in ospedale. Servirà a questo una quota dei biglietti venduti in occasione del big match al Città del Tricolore tra le due regine del campionato. Si va verso il tutto esaurito rispetto ai 10mila posti disponibili. Il 5% per cento del ricavato andrà alla Onlus Casina dei Bimbi. Gli operatori dell’associazione potranno sviluppare ulteriormente le attività rivolte in particolare ai bambini presi in carico dalla Diabetologia del Santa Maria Nuova, avvalendosi di nuovi dispositivi tra cui un visore che consente all’utente di essere catapultato in un mondo virtuale ma realistico
Un’iniziativa benefica illustrata in concomitanza con la presentazione dei due ultimi arrivi in casa granata. Andrea Arrighini e Sonny D’Angelo, ingaggiati dopo lunghe trattative.
Reggio Emilia calcio reggiana-modena derby del secchia Serie C Casina dei bimbi incasso in beneficienza









