REGGIO EMILIA – “Lorenzo Giberti era un amico molto stimato, che nutriva per Ifoa affetto ed entusiasmo. Sono quindi onorata di accettare, malgrado la triste circostanza che mi porta all’incarico. È grande il vuoto lasciato da Loris, il modo migliore per onorarlo è da parte nostra un impegno ancora più forte verso Ifoa e la sua mission”. Con queste parole Paola Silvi ha accettato la nomina dell’assemblea a presidente di Ifoa, succedendo così a Loris Giberti, scomparso nel novembre scorso. Una figura di riferimento per quanti da sempre lavorano nell’ente di formazione, come ha ricordato anche il vicepresidente Caudio Pasini.
Anche il presidente della Camera di Commercio Stefano Landi ha ricordato Giberti: “Una persona positiva e determinata, al quale ero legato da particolare stima ed amicizia. Ringrazio Pasini per ciò che ha fatto in questi ultimi due mesi per Ifoa e auguro a Paola Silvi il meglio per questo nuovo incarico”.
Paola Silvi è nota in città per aver fondato la storica Libreria all’Arco. È stata anche vicepresidente della Camera di Commercio di Reggio. “Sono molto contento e soddisfatto della nomina di Paola Silvi e sono certo del contributo proficuo che darà a Ifoa. Alla nostra nuova Presidente va la piena fiducia dell’Assemblea e di tutto il nostro Ente”, il commento del direttore di Ifoa Umberto Lonardoni.











