REGGIO EMILIA – Si avvicina il Natale e Croce Verde lancia una golosa iniziativa per aiutare la comunità. I panettoni solidali di Croce Verde infatti sostengono i servizi della Pubblica Assistenza e l’acquisizione di nuovi mezzi e dotazioni. Acquistandoli si andrà a sostenere gli interventi di emergenza – urgenza, trasporto ospedaliero, servizi sociali, i corsi di primo soccorso rivolti alla cittadinanza, le attività rivolte alla protezione civile.
I panettoni sono 100% artigianali (Albertengo), e vengono proposti in abbinamento con il nuovo calendario Croce Verde 2021, nelle due versioni da tavolo o da parete, realizzato in collaborazione con AC Reggiana: oltre a fotografie dei volontari e di momenti importanti per la Pubblica Assistenza, il calendario presenta infatti una serie di scatti dell’ultima stagione della Reggiana che ha portato alla promozione in Serie B.
Inoltre sul calendario è possibile trovare tutti i riferimenti per contattare la Pubblica Assistenza Croce Verde in caso di bisogno, in primis il numero unico 0522 3200, e le indicazioni per scegliere di devolvere il 5×1000 a Croce Verde Reggio Emilia.
Il kit è disponibile con una donazione di 20 euro, oppure il solo panettone 15 euro o il solo calendario da muro o tavolo 5 euro: per prenotarlo o ricevere informazioni potete contattare il numero 338 6766238, o scrivere a info@croceverde.re.it. Croce Verde si occuperà anche della consegna gratuita a domicilio, in piena sicurezza.
Reggio Emilia beneficenza Reggiana Croce Verde calendario donazioni panettone Natale 2020










