REGGIO EMILIA – Prima uscita pubblica ieri sera negli studi della nostra trasmissione “Il graffio” per il candidato sindaco di Reggio del movimento “Pane, Pace, Lavoro”. Conosciamo il rappresentante di questa lista che a sorpresa si è presentata in extremis per il voto dell’8 e 9 giugno.
***
46 anni, originario dell’Honduras, ma dal 2010 stabilitosi a Reggio dove lavora come libero professionista nel settore grafico. Hasbi Vladimir Sabillon è il candidato sindaco di Reggio di “Pane, Pace, Lavoro”, movimento nato nel nostro territorio negli anni 70 e che ha sempre fatto dell’attenzione al sociale la ragione della propria attività.
“Per quanto riguarda la sicurezza secondo noi la risposta non è nell’esercito, ma nel lavoro sul sociale e nell’inclusione, della nostra lista fanno parte diversi insegnanti che operano nella zona di via Turri con ragazzini in condizioni di difficoltà, ma i risultati devono essere visti nel corso di anni’.
Tra i punti del programma di Pane Pace lavoro c’è l’emergenza alloggi: “Ognuno deve poter avere una casa“, le parole di Sabillon. “I soldi? li deve mettere chi ce li ha“.
Guarda la puntata integrale
Reggio Emilia lavoro elezioni sicurezza casa esercito Graffio Hasbi Vladimir SabillonTelereggio, guarda la puntata del “Il Graffio” di giovedì 16 maggio 2024