RUBIERA (Reggio Emilia) – Le speranze di permanenza in Serie A dei Vikings Rubiera passano dalla sfida in due (o tre, se necessario) partite contro lo Sparer Eppan.
I rubieresi hanno perso 2-1 nella serie contro il Carpi. Perso 24-23 Gara1 al PalaBursi, i Vikings avevano pareggiato la situazione vincendo Gara2 a Carpi 26-25 sabato sera. Domenica sera Gara3, ancora a Carpi, è però stata condizionata dall’assenza per squalifica del lettone Versakovs, miglior marcatorie dei rubieresi in stagione, e dal cartellino rosso comminato a Oleari al 20° del primo tempo. Sennza i due terzini titolari Rubiera ha ceduto nella ripresa agli affondi dei modenesi che si sono imposti 28-20 e hanno potuto festeggiare la salvezza.
Anche Eppan ha perso in casa la “bella” del primo turno dei Play-Out, 21-26 contro un Albatro Siracusa che è stato cenerentola della massima serie per tutta la stagione ma ha azzeccato le partite che più contavano.
La serie salvezza tra Rubiera ed Eppan inizierà mercoledì 25 maggio con Gara1 al PalaBursi di Rubiera (ore 20,30).
Per questa partita è possibile prenotare i biglietti all’indirizzo mail pallamanorubiera@yahoo.com (da ritirare e pagare poi alla cassa la sera della partita)
I biglietti potranno essere acquistati inoltre nelle giornate di martedì e mercoledì presso il Gusto Bar Bistrot Emiliano di Rubiera, di fianco al Palazzetto dello sport, e dalle 19,30 di mercoledì 25 maggio anche allo stesso Palazzetto dello Sport.
Costo del biglietto: 5 euro. Ingresso gratuito per tutti i tesserati Pallamano Rubiera, per i minori di 13 anni e per gli atleti dei settori giovanili delle squadre partecipanti al Progetto Emiliahandball che ne facciano preventiva richiesta.
Gara 2 è in programma ad Eppan (Bolzano) domenica 29 maggio alle 19
Eventuale Gara 3 ancora ad Eppan martedì 31 maggio alle 20