RUBIERA (Reggio Emilia) – Ritorna il massimo campionato di pallamano maschile e alla ripresa i Vikings Rubiera sono ancora di scena al PalaBursi dove nell’ultimo match giocato, il 25 settembre, hanno strappato la prima vittoria stagionale contro l’Albatro Siracusa. Da un’isola all’altra, alla ripresa sabato sera all’inconsueto orario delle 20,30 l’avversario saranno i sardi della Raimond Sassari.
La compagine sassarese è una delle grandi antagoniste del Conversano tricolore nella rincorsa allo Scudetto. Partita dunque che si preannuncia quanto mai complicata per i Vikings che per di più saranno costretti a fare i conti con assenze e acciacchi. Elio Strada purtroppo è fuori per tutta la stagione, Francesco Panettieri e Pasko Hila sono sulla via del rucupero ma non saranno ancora disponibili per alcune settimane, e ora anche Luca Oleari è in forte dubbio.
Però chissà che la vittoria con Siracusa non abbia fatto scattare qualcosa nella testa dei giocatori rossoblu. Di certo la partita con la Raimond potrà essere affrontata senza eccessive pressioni, e questo non è poco.
I precedenti sono solo 2 e legati al campionato di Serie A2: in entrambi i casi furono partite molto equilibrate ma a vincere fu sempre la squadra sassarese.
I biglietti per assistere al match sono in vendita sul sito Eventbrite.it
Pallamano, sabato riprende il campionato di Serie A con Rubiera-Sassari
13 ottobre 2021
Al PalaBursi all’inconsueto orario delle 20,30 i Vikings in versione rimaneggiata affronteranno la Raimond Sassari, una delle big del massimo campionato