REGGIO EMILIA – Partirà domani la vendita dei biglietti della gara di ritorno di Supercoppa tra la Unahotels Reggio Emilia e la Virtus Bologna in programma domenica 13 settembre alle 18 alla Unipol Arena di Bologna.
La vendita inizierà alle 10 e sarà libera sia allo “stoRE” biancorosso di piazza Prampolini (con orario continuato dalle 10 alle 20) che online sul portale Vivaticket. I botteghini della Unipol, anche il giorno della partita, resteranno chiusi.
Per i nuclei famigliari e i congiunti sarà possibile assistere alla partita in posti adiacenti senza distanziamento sociale: si potranno acquistare pacchetti di biglietti nel settori dedicati ai congiunti in gruppi da due o da tre. I congiunti dovranno compilare e consegnare all’ingresso una “autocertificazione congiunti” scaricabile sul sito www.pallacanestroreggiana.it. Per quanto concerne, invece, i disabili, potranno mandare una mail di richiesta a segreteria@pallacanestroreggiana.it e le richieste verranno accettate in ordine di arrivo fino ad esaurimento posti.
Sul biglietto acquistato saranno presenti tutte le informazioni sulle procedure per l’accesso e deflusso dall’impianto e sul comportamento da tenere durante l’evento nel rispetto di tutte le normative di sicurezza anti-Covid: sarà inoltre necessario, per tutti coloro che entreranno al palasport, rispettare gli orari di ingresso indicati sul biglietto stesso in base al settore acquistato.
Saranno solo due i settori configurati alla vendita, per favorire l’organizzazione dell’evento nel rispetto delle norme di sicurezza: la tribuna numerata (50 euro) e la gradinata numerata (15 euro).