REGGIO EMILIA – La notizia non è nuova, ma sentirla confermare pubblicamente dall’amministratore delegato Alessandro Dalla Salda ha tutto un altro sapore. La Pallacanestro Reggiana è in corsa per assicurarsi il prestito del playmaker italiano Matteo Spagnolo, controllato dal Real Madrid e nell’ultima stagione a Cremona. Spagnolo è stato scelto con il numero 50 all’ultimo Draft Nba dai Minnesota Timberwolves, con i quali gioca la Summer League. Per lui tutto lascia pensare a una nuova esperienza in Europa, per continuare il suo fenomenale percorso di crescita. Vederlo a Reggio sarebbe un grande risultato. Sì, a Reggio e non a Bologna, perché ieri sera alla cena degli sponsor della Pallacanestro Reggiana il sindaco Vecchi ha detto che il PalaBigi sarà pronto per l’inizio del campionato.
Pallacanestro Reggiana: il sogno è il play Matteo Spagnolo
6 luglio 2022
Alessandro Dalla Salda
L’amministratore delegato Alessandro Dalla Salda conferma la trattativa per portare alla Unahotels il 19enne del Real Madrid scelto dai Minnesota Timberwolves. Il sindaco Vecchi: “PalaBigi pronto per settembre”
Reggio Emilia Pallacanestro Reggiana basket serie a mercato Alessandro Dalla Salda Unahotels Reggio Emilia Matteo Spagnolo














