REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana e Puianello Basket Team stringono una collaborazione inedita nella storia del basket nostrano. Dopo anni di contatti e corteggiamenti reciproci, già da questa stagione la Chemco (capolista nel campionato di serie B femminile) scenderà in campo con il loro biancorosso sulla divisa.
“Questo è il primo passo di un rapporto che speriamo possa crescere e svilupparsi in futuro – ha spiegato la presidente della Pallacanestro Reggiana Veronica Bartoli – Puianello è una realtà in grande crescita e condivide con noi ambizione e voglia di far bene. Siamo contenti di aver creato questo contatto e ci auguriamo che nei prossimi mesi possa riservarci tante iniziative insieme, a partire dal veder giocare le ragazze già quest’anno al PalaBigi in una delle loro partite ufficiali”.
Queste le parole della presidente di Puianello Basket Team Simona Valeriani: “Innanzitutto a nome di tutta la società ringrazio Pallacanestro Reggiana per la condivisione di questo progetto e per l’attestato di stima, che per noi è sicuramente un onore. Da anni ormai parliamo sempre al plurale di basket femminile reggiano e di come si senta la necessità di provare tutti insieme a tornare a dare visibilità a questo movimento e farlo con accanto una società come Pallacanestro Reggiana sarà sicuramente più semplice e di stimolo. Spero davvero che già da quest’anno si possano iniziare a fare insieme tanti piccoli passi, le nostre ragazze sono orgogliose di portare sulle maglie il logo della Pallacanestro Reggiana e saranno sicuramente felici di giocare se sarà possibile almeno una partita al PalaBigi”.












