REGGIO EMILIA – Non solo allenamenti per la Unahotels in vista del prossimo campionato di basket. Come noto, il 27 agosto ci sarà il tradizionale open day al Cere, aperto ai tifosi. Martedì 3 settembre la squadra sarà presentata in piazza Prampolini, una serata di festa per celebrare anche i 50 anni di storia del club. Nel corso della serata sarà anche proiettato il docufilm “Prima della Partita: 50 anni di basket reggiano”.
Il primo impegno ufficiale in campo della Pallacanestro Reggiana sarà invece il giorno successivo, mercoledì 4 settembre. La tradizionale prima amichevole aperta al pubblico si giocherà come di consueto al palasport di Castelnovo Monti: avversario di turno la formazione di Serie A2 della Fortitudo Bologna con palla a due alle ore 20. La partita in oggetto celebrerà anche la partnership con Regione Emilia-Romagna e sarà la seconda edizione del Trofeo Sport Valley.
Il 7-8 settembre i biancorossi saranno di scena al Torneo di Jesolo: semifinale alle 18:00 di sabato contro Treviso, e domenica in base al risultato sfida con Trieste o Venezia.
Mercoledì 11 settembre si torna in provincia: al palasport di Scandiano andrà in scena il test contro Cremona, con palla a due alle ore 20.
Sabato 14 e domenica 15 invece la Unahotels giocherà un altro torneo, questa volta a Ponzano Veneto (Treviso). Semifinale alle 18 contro Trapani, seconda sfida domenica contro Treviso o Trento.
La preseason biancorossa terminerà a Lecco con un altro quadrangolare, nel weekend del 21 e 22 settembre. Avversario di turno in semifinale (ore 20) la Pallacanestro Varese. La domenica scontro con Tortona o Treviso.
Leggi anche
Unahotels: visite mediche il 19 agosto, poi al lavoro tra Cere e PalaBigi















