REGGIO EMILIA – Con ancora la beffa servita contro la Virtus al supplementare, è già tempo di tornare sul parquet per la Unahotels Reggio Emilia, che questa sera alle 19 al PalaRadi se la vedrà con la Vanoli Cremona.
Queste le parole con cui coach Antimo Martino ha presentato la sfida: “Si torna in campo con l’obiettivo di continuare il nostro percorso di crescita, consolidando le buone cose viste nelle prime due gare e soprattutto migliorando gli aspetti su cui invece possiamo fare di più. Ci sarà l’esordio di Josh Bostic, che dovremo inserire gradualmente all’interno della squadra, ma siamo felici di poter mettere dentro una pedina in più. Al di là di questo, dobbiamo ripartire dall’energia e dall’atteggiamento che abbiamo avuto con Fortitudo e Virtus e far sì che questi aspetti entrino a far parte del nostro Dna”.
Dopo due gare, la situazione del girone vede la Virtus a punteggio pieno con 4 punti, Unahotels e Fortitudo a 2 punti e Vanoli a 0.
Il match sarà trasmesso in esclusiva su Eurosport Player e verrà diretto dalla terna arbitrale composta da Alessandro Martolini, Giulio Pepponi e Federico Brindisi. Nell’altra sfida, derby di Bologna all’Unipol Arena alle 20.45.
Leggi anche
Reggio Emilia Pallacanestro Reggiana basket Vanoli Cremona Unahotels Reggio Emilia Supercoppa Basket 2020Pallacanestro Reggiana, senti Bostic: “In campo sono un guerriero”














