REGGIO EMILIA – Lo sport è fermo ma proseguono le operazioni per allestire una nuova compagine societaria che sorregga la Pallacanestro Reggiana.
Il manager reggiano ed ex amministratore delegato del club biancorosso Alessandro Dalla Salda è al lavoro da parecchi mesi per allestire una cordata di imprenditori che si affianchi a Stefano Landi. Il patron biancorosso ha più volte confermato di non voler più rimanere proprietario unico, ma anche di essere disposto a rimanere in società se affiancato da altri imprenditori.
Dalla Salda ha raggruppato l’interesse di quattro nuove figure, tra le quali – come riportato dal Tg Sport odierno di Telereggio a firma di Luca Montanari – ci sarebbero il patron di Ruote da Sogno Stefano Aleotti e il commercialista Mauro Macchiaverna (uno dei vicepresidenti di Unindustria di Reggio Emilia, siede in diversi Cda tra cui quello di Rcf). Sul fronte main sponsor, Grissin Bon ha annunciato di non voler restare come primo nome sulle maglie della squadra di A1, ma sembra interessata a dare un contributo comunque importante. Per il ruolo vacante di main sponsor in lizza ci sarebbe anche Iren.
Aggiornamento 10 maggio: è arrivata la fumata bianca, svelati i nomi dei soci
Leggi anche
Il futuro di Pallacanestro Reggiana è adesso: costituito il nuovo board
Telereggio Grissin Bon Pallacanestro Reggiana basket Stefano Aleotti Iren tg sport RcfEntro fine maggio prenderà forma la nuova Pallacanestro Reggiana