REGGIO EMILIA – Weekend in campo per la Unahotels di Priftis, impegnata a Jesolo (Venezia) in un torneo che la vedrà affrontare sabato alle 20 la Reyer Venezia. Nell’altra semifinale si affrontano Pesaro e Treviso. Domenica le finali.
Nel frattempo la Pallacanestro Reggiana ha annunciato che l’azienda Grissin Bon, di proprietà della famiglia Bernardelli e storica sostenitrice del Club biancorosso che con il suo nome sul petto ha giocato due finali scudetto e ha vinto una Supercoppa e una Eurochallenge, aumenterà quest’anno il suo impegno diventando Top Sponsor, ponendo quindi il suo logo sul retro della divisa, su una spalla.
“Abbiamo un legame forte con la Pallacanestro Reggiana – le parole del titolare Pietro Bernardelli – fatto di un vissuto ormai decennale di grandi emozioni. Il nostro impegno non solo prosegue anche nella prossima stagione, ma aumenta per dare ulteriore fiducia a questo nuovo corso dirigenziale e sportivo che siamo certi ci potrà regalare grandi soddisfazioni. La stagione è alle porte, faccio un grosso in bocca al lupo a tutta la famiglia biancorossa”.














