REGGIO EMILIA – Jamar Smith sarà un giocatore della Pallacanestro Reggiana anche nella prossima stagione. Il club ha infatti ufficializzato il prolungamento del suo contratto fino a giugno 2026. Classe 1987, arrivato a Reggio nell’estate 2023 dopo una lunga e proficua carriera europea (due coppe e due campionati vinti), Smith ha contribuito fin da subito con la sua classe, leadership ed esperienza, a cementare le fondamenta del nuovo gruppo e diventarne uno dei punti di riferimento.
“Sono grato ed entusiasta di aver rinnovato il mio contratto e non vedo l’ora di continuare questo fantastico viaggio qui a Reggio Emilia – il commento di Smith – Vorrei solo dire che apprezzo la fiducia ed il sostegno che ho ricevuto quotidianamente da tutte le persone coinvolte in questa società e che il mio modo per ripagarlo è impegnarmi e dare il meglio di me ogni giorno. Quindi, come sempre, non ci resta che continuare a lavorare”.
“Siamo davvero felici di proseguire il nostro cammino insieme a Jamar – commenta il general manager della Unahotels, Claudio Coldebella – Un giocatore di talento, un equilibratore di gioco che mette a loro agio i compagni e l’allenatore. I reggiani sanno riconoscere la classe e quella di Jamar è subito stata apprezzata dal pubblico del PalaBigi. È una conferma che trae origine anche da tutto questo. Cui si aggiungono la grande presenza in spogliatoio ed il legame che lui e la sua bellissima famiglia hanno costruito con la nostra società ed il territorio”.