Servizio Tg Reggio
di Michele Angella
REGGIO EMILIA – Alessandro Dalla Salda non è l’amministratore delegato della Pallacanestro Reggiana. Ha rassegnato le sue dimissioni, che sono state accettate dal consiglio di amministrazione. La notizia era nell’aria da mesi. La Unahotels avrebbe dovuto concorrere per traguardi per più ambiziosi di una sofferta salvezza conquistata all’ultimo minuto, e da tempo i rapporti da Dalla Salda e parte dei soci si erano deteriorati. Per l’esperto manager reggiano si parla di un futuro a Napoli, sempre nella massima serie. Per la Pallacanestro Reggiana il futuro prevede maggiori poteri esecutivi alla presidente Bartoli in campo di gestione finanziaria, con al suo fianco un manager con una vocazione più di campo rispetto a Dalla Salda. Questo almeno quanto trapela.
“Voglio ringraziare Alessandro a titolo personale e di tutti i soci di Pallacanestro Reggiana per l’importante lavoro svolto in questi ultimi anni, prima nel dare forma alla nuova compagine societaria e poi nelle tre stagioni sportive vissute insieme a lui – le parole della presidente Veronica Bartoli – Alessandro è un grande professionista ed una figura che resterà sempre nella storia del nostro Club, gli facciamo un grosso in bocca al lupo augurandogli le migliori fortune professionali”.
Questo invece il saluto di Dalla Salda: “Ringrazio il Presidente, i soci e tutto il Club per questi tre anni molto importanti trascorsi insieme. È stato un periodo dove abbiamo mantenuto la società all’altezza della propria tradizione, pur in un momento storico complicato da vari avvenimenti esterni. Lascio una organizzazione solida, sempre pronta a guardare avanti con fiducia, che sono certo avrà un grande futuro. Il mio cuore sarà sempre con la Pallacanestro Reggiana”.
Leggi e guarda anche
Unahotels, l’alfabeto di una stagione vissuta sulle montagne russe
Reggio Emilia Pallacanestro Reggiana basket serie a dimissioni Alessandro Dalla Salda Unahotels Reggio EmiliaUnahotels, aperitivo con i tifosi per festeggiare la salvezza. FOTO













