REGGIO EMILIA – Filippo Barozzi è il nuovo direttore sportivo della Pallacanestro Reggiana. Un cambio di ruolo per un dirigente che dal 2012 è cresciuto in seno alla società prima come team manager e poi come direttore operativo e generale. Barozzi sarà coadiuvato nella sua nuova attività dal confermato Michele Talamazzi, responsabile scouting.
“Abbiamo deciso, in un’ottica di riposizionamento dell’organigramma aziendale, di nominare Filippo Barozzi nuovo Direttore Sportivo del Club – spiega l’amministratore delegato Alessandro Dalla Salda – Una scelta che segue una logica di continuità, dando fiducia ad un dirigente giovane, motivato e responsabile che, seppur ancora in fase di crescita, riteniamo abbia tutte le caratteristiche di serietà, affidabilità e competenza per fare un ottimo lavoro in una realtà che conosce molto bene”.
“Ringrazio la società per la fiducia ed entro in questa nuova sfida con decisione, senso di responsabilità e con la passione che mi ha sempre contraddistinto – le parole di Barozzi – Il nostro obiettivo sarà quello di costruire una squadra che abbia in primis una forte identità e che possa dare tante soddisfazioni ai nostri tifosi”.
Reggio Emilia Pallacanestro Reggiana basket serie a Filippo Barozzi direttore sportivo Unahotels










