REGGIO EMILIA – Alla luce dell’ultima ordinanza della Regione, che ha dato il via libera in Emilia Romagna alla presenza del pubblico agli eventi sportivi professionistici, la Pallacanestro Reggiana ha messo in vendita i biglietti per la partita di domenica contro l’Armani Milano, in programma domenica 27 settembre alle 17,10 alla Unipol Arena di Casalecchio (Bologna).
Taglianti disponibili per i tifosi della Unahotels da oggi, 25 settembre, a partire dalle 10 on line sul portale Vivaticket e allo stoRE di piazza Prampolini, aperto con orario continuato dalle 10 alle 20 anche nella giornata di sabato. Domenica lo stoRE sarà aperto dalle 10 alle 13. In osservanza dei protocolli anti-covid i botteghini all’Unipol Arena resteranno chiusi anche prima della partita.
Bus navetta a 10 euro
Chi acquista il biglietto con l’aggiunta di 10 euro può usufruire del transfert andata e ritorno tramite navetta per la Unipol Arena. La partenza delle navette è prevista per domenica 27 settembre alle ore 15.15 all’ingresso delle Fiere di Reggio.
I congiunti
Per i nuclei famigliari ed i congiunti sarà possibile assistere alla partita in posti adiacenti senza distanziamento sociale: si potranno acquistare pacchetti di biglietti nei settori dedicati ai congiunti in gruppi da due o da tre. I congiunti dovranno compilare e consegnare all’ingresso un’ autocertificazionescaricabile sul sito www.pallacanestroreggiana.it.
I prezzi
Tribunissima: 70 euro intero, 45 euro ridotto
Tribuna Superiore: 35 euro intero, 25 euro ridotto
Gradinata: 30 euro intero, 20 euro ridotto
Curva: 15 euro intero, 10 euro ridotto
Il biglietto ridotto è acquistabile dagli Under 18 e dagli invalidi solamente allo “stoRE”, presentando opportuna certificazione. L’ingresso è gratuito fino ai 6 anni.
ACCREDITI DISABILI
Potranno mandare mail di richiesta a segreteria@pallacanestroreggiana.it e le richieste verranno accettate in ordine di arrivo fino ad esaurimento posti, specificando NOME, COGNOME E NUMERO DI CELLULARE del disabile e dell’accompagnatore e specificando se si tratta di disabili deambulanti oppure in sedia a rotelle.
LE DISPOSIZIONI DI SICUREZZA
Sul biglietto acquistato saranno presenti tutte le informazioni sulle procedure per l’accesso e deflusso dall’impianto e sul comportamento da tenere durante l’evento nel rispetto di tutte le normative di sicurezza anti-Covid: sarà inoltre necessario, per tutti coloro che entreranno al palasport, rispettare gli orari di ingresso indicati sul biglietto stesso in base al settore acquistato.
Leggi anche
Covid19 e sport, via libera alla presenza del pubblico sugli spalti. LE REGOLE














