BOLOGNA – Dopo il successo della scorsa stagione (che ha registrato 15.000 utenti totali e 20.000 squadre iscritte), torna anche quest’anno il FantaLBA, il Fantabasket targato Lega Basket Serie A che permetterà agli utenti di creare gratuitamente le loro Fantasquadre con tutti i protagonisti della Serie A 2025/26.
I fan potranno competere con i propri amici, partendo da 100 crediti iniziali per assemblare una squadra formata da 2 centri, 4 guardie, 4 ali e 1 allenatore. I giocatori otterranno un punteggio in base alle statistiche reali fatte registrare dai giocatori della Serie A nelle varie giornate di campionato. Inoltre, gli utenti potranno partecipare sia in modalità Campionato Classico che in modalità Lega Draft ad asta con roster esclusivi e campionati chiusi. Ogni settimana sarà possibile effettuare i trasferimenti, tagliando giocatori e acquistandone altri.
Ogni singola giornata, infatti, gli abbonati avranno la possibilità di aggiudicarsi un abbonamento annuale a LBATV, due biglietti per la Final Eight 2026 o per la Supercoppa 2026 e buoni Amazon fino a un valore di 2.000 euro.