REGGIO EMILIA – Domani, giorno di Pasqua, negli spazi solitamente dedicati alle edizioni di Tg Reggio vi offriremo alle 12.45 un’intervista all’assessore regionale all’Agricoltura Alessio Mammi e alle 19.30 uno speciale realizzato da Susanna Ferrari sulla figura di Enrico Berlinguer a 40 anni dalla morte.
La prima serata prevede alle 21 Spaghetti allo Sport con un’intervista di Alessio Fontanesi a Matteo Chillo, giocatore della Pallacanestro Reggiana; alle 21.30 la puntata di “Scusi prof” con il professor Daniele Castellari che parlerà di Marguerite Yourcenar autrice de “le memorie di Adriano” e alle 22 il concerto della polizia di Stato registrato al teatro Valli lo scorso 11 marzo.
Lunedì torneranno i nostri tg, mentre alle 17 andrà in onda “Subito granata” per i commenti a caldo di Venezia-Reggiana. Alle 21 vi trasmetteremo il documentario firmato da Manuela Catellani, “I fiori di Birkenau”, dedicato al Viaggio della Memoria di quest’anno. Infine, alle 22.30 vi offriremo una puntata speciale di 50 Telereggio dedicata a Ettore Borghi, che fu a lungo insegnate al liceo classico Ariosto e vicesindaco di Reggio negli anni Ottanta.
Reggio Emilia palinsesto telereggio pasqua 2024