REGGIO EMILIA – Nella quarta giornata di ritorno, la Chemco Puianello (26) cade 74-76 contro San Lazzaro (14) al PalaBigi, che resta così stregato per le gialloblù in questa stagione, ancora a secco di vittorie nelle gare disputate sul parquet cittadino, lontano dal fortino castellese.
Nel primo tempo si mettono in mostra gli attacchi da entrambe le parti ma la difesa di Puianello è ben lontana da quella messa in mostra in diverse occasioni in stagione. Nella ripresa, calano i ritmi e le bolognesi riescono a prendere in mano le redini del match; nell’ultimo quarto Puianello prova la rimonta ma senza mai ribaltare le sorti dell’incontro e nel finale una bomba di Kirschenabum firma il -2 ma a giochi già fatti. Parlando delle singole, proprio Kirschenbaum si è messa in evidenza con 35 punti ma il miglior plus minus della squadra (15), uno degli unici 3 sufficienti, è stato quello di Marina Dzinic, che facendo tante piccole cose per la squadra, ha dato l’indicazione dei punti da cui si deve subito ripartire.
Il tabellino
CHEMCO PUIANELLO – BSL SAN LAZZARO 74-76
Chemco Puianello: Valdo, Olajide 8, Manzini 9, Loffi n.e., Dettori n.e., Dzinic 4, Raiola 9, Cherubini C., Cherubini S. n.e., Boiardi 2, Kirschenbaum 35, Vitari 7. All. Giroldi.
San Lazzaro: Mosconi 18, Grandi 4, Albieri 5, Talarico 16, Trombetti 5, Colli 28, Castelli, D’Agnano, Baroncini, Ravaglia. All. Gori.
Parziali: 19-22, 43-45, 49-57.











