REGGIO EMILIA – Sabato 25 e domenica 26 marzo al Paladelta Beach Games di Pieve Modolena il Movimento Padel Femminile organizza un torneo benefico.
L’iniziativa, portata a Reggio da Ivan Gianferrari, infatti è realizzata in collaborazione con Senonaltro, associazione che da 10 anni accompagna le donne colpite dal tumore al seno, a cui verrà devoluta una parte del ricavato e che sarà presente con le proprie volontarie e un corner informativo.
Questo il programma: dalle ore 9 di sabato 25, fino alla conclusione, si svolgeranno due tornei femminili, il primo per coppie di giocatrici di 3^ categoria, il secondo per coppie donne di 4 e 5^ categoria. Il torneo è una delle tre tappe della Five Padel Cup 2023, manifestazione che avrà la sua fase finale a Montecarlo il 17, 18 e 19 aprile, per la quale si qualificheranno le vincitrici del torneo femminile delle cinque tappe.
Domenica 26 marzo, sempre con inizio alle 9, è previsto il torneo a coppie misto.
Uno spazio sarà riservato anche alla gastronomia con il track food e sono previsti momenti di intrattenimento con Enrico Ciaccio, presentatore di 7 Gold.
Ci si può iscrivere dalla pagina Instagram del Movimento Padel Femminile, dove è presente il link e da cui sarà anche possibile seguire le finali in diretta.
Partecipazione: 25 euro. Informazioni: mail movimentopadelfemminile@gmail.com













