Servizio Tg Reggio
di Michele Angella
REGGIO EMILIA – Per preparare al meglio la nuova stagione, la Unahotels salirà come noto in ritiro a Castelnovo Monti e affronterà un calendario di otto sfide amichevoli in un mese.
Si comincia sabato 27 agosto al palasport di Castelnovo Monti con il vernissage “inaugurale”: avversario di turno la Vanoli Cremona (Serie A2). Pochi giorni dopo per i biancorossi una sfida da Eurolega: a Brunico (Bolzano) infatti la Pallacanestro Reggiana affronterà i tedeschi del Bayern Monaco.
Domenica 4 settembre si torna in territorio reggiano: al PalaRegnani di Scandiano in programma il match contro Tortona. Sabato 10 settembre invece la formazione biancorossa disputerà un’amichevole a Verona contro la neo-promossa Tezenis.
Mercoledì 14 settembre a Rovigo la sfida contro Treviso, mentre sabato 17 settembre la Unahotels volerà a Lecce per affrontare Brindisi.
Infine la chiusura, con l’unico triangolare del precampionato reggiano: si tratta del Memorial Bertolazzi a Parma, che si svolgerà nel weekend del 24-25 settembre e vi parteciperanno anche Varese, Brescia e Trento.
Leggi anche
La nuova Unahotels dà appuntamento ai tifosi: open day nella sede reggiana di Iren
Reggio Emilia Pallacanestro Reggiana basket Bayern Monaco partite calendario precampionato UnahotelsBasket, il mercato della Unahotels: nel mirino Grant Riller e a Michele Vitali