CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Davvero scatenata la nostra Orietta Berti per la vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest. Ieri sera la cantante di Cavriago ha partecipato alla trasmissione ‘Che tempo che fa’ di Fabio Fazio, ed è entrata in studio salutando il gruppo facendo con le mani, un pò maldestramente per la verità, il saluto dei ‘rockers’. I ragazzi erano in collegamento e hanno risposto calorosamente. Orietta, che ha postato poi il video sulla sua pagina Instagram, si è complimentata con i Maneskin per la loro vittoria e poi ha espresso tutto il suo apprezzamento per il batterista Ethan: “E’ bellissimo, sempre di più”. Ethan ha ringraziato scherzando, ‘Sono single’ ha detto e Orietta ha subito precisato: “Intendo ovviamente come figlio”.
Visualizza questo post su Instagram
La cantante aveva sostenuto il gruppo nei giorni precedenti alla competizione europea sui suoi canali social, pubblicando anche la foto che li ritrae insieme, dietro alle quinte del teatro Ariston, a Sanremo.
Apprezzamenti per il gruppo, che aveva trionfato anche al festival della canzone italiana, da parte di un altro big di casa nostra, Zucchero ‘Sugar’ Fornaciari. ‘Congratulazioni Maneskin! Rock & Blues non muoiono mai’ ha scritto sulla sua pagina facebook ufficiale.
Eurovision, Vecchi: “Candidiamo Reggio e la Rcf Arena per la finale 2022”