Guarda il servizio con l’intervista
a Priftis e al giocatore Uglietti
REGGIO EMILIA – Nella conferenza stampa post partita la tensione sul volto di Dimitris Priftis si allenta e lascia spazio al sollievo di chi aspettava questo momento da tanto tempo: otto sconfitte consecutive in campionato, la vittoria troppe volte sfuggita agli ultimi secondi, con errori quasi inspiegabili. Secondo l’allenatore biancorosso, nel successo contro Trento al Palabigi, 77-68, c’è molto di più oltre ai due punti che sollevano la Pallacanestro Reggiana dall’ultimo posto in classifica.
La Una Hotels ha condotto la gara per tutti i 40 minuti, una prestazione convincente in cui ognuno ha dato il suo contributo. Il playmaker Troy Caupain, 22 punti in 32 minuti, è stato il migliore in campo, seguito da Barford e Williams. Ed è stata la superschiacciata con fallo del ritrovato Kwan Cheatham a dare la scossa e trainare la reazione della squadra biancorossa, quando gli avversari nel terzo quarto sono arrivati pericolosamente a meno cinque.
Leggi e guarda anche
Finalmente torna alla vittoria la Una Hotels in campionato: domata Trento 77-68
Reggio Emilia Pallacanestro Reggiana basket serie a Trento Dimitris Priftis Lorenzo Uglietti Una HotelsUna Hotels Reggio Emilia – Dolomiti Energia Trentino 77-68: le pagelle














