REGGIO EMILIA – La solidarietà va a teatro. L’appuntamento è per venerdì 15 ottobre alle 21 al Teatro Ariosto di Reggio con lo spettacolo “Orfeo ed Euridice – l’arte e il mito” di e con Francesco Lenzini e Compagnia Teatro del Cigno, con la regia di Ilaria Carmeli, coreografie di Elisa Davoli e la partecipazione delle danzatrici di Eidos Danza.

L’evento si inserisce nelle iniziative legate al progetto benefico “Una bambola dal grande cuore”, organizzato dalle Associazioni Aibat, Ammi, Andos, Il Giorno Dopo, Senonaltro, Vittorio Lodini per la Ricerca in Chirurgia.
Il ricavato servirà a finanziare la ricerca della dottoressa Francesca Reggiani dell’Irccs Santa Maria Nuova di Reggio su farmaci epigenetici per la cura del tumore al seno triplo negativo.

L’evento, patrocinato dal Comune di Reggio, è realizzato con il contributo dello Studio Legale Lenzini Iotti Fontana.
Costo biglietti: 25 euro platea e 20 euro palchi. Acquisto presso la Biglietteria del Teatro Valli mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12,30, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19; un’ora prima dell’inizio dello spettacolo presso il Teatro Ariosto. Info: tel. 0522 458111.
Reggio Emilia teatro Francesco Lenzini Compagnia del Cigno Orfeo ed Euridice Eidos Danza Una bambola dal cuore grande












