REGGIO EMILIA – Si svolgerà domani mattina a La Spezia l’udienza di convalida dell’arresto di Milan Racz. Stiamo parlando del 34enne, cittadino slovacco, presunto autore dell’omicidio di Aniello Iazzetta, l’uomo di 51 anni rinvenuto cadavere nella sua abitazione di via Stalingrado a Reggio.
L’udienza si svolgerà nel tribunale del capoluogo ligure, dato che sul quel territorio l’indagato è stato bloccato, mentre presumibilmente tentava di fuggire: stava attendendo di imbarcarsi, quando è stato raggiunto dalla polizia. Si trovava nella stazione marittima, assieme alla compagna, una cittadina ucraina che è stata denunciata per favoreggiamento.
Dall’interrogatorio di domani potrebbero uscire nuovi dettagli sulle ultime ore di vita della vittima, uccisa, si pensa, al culmine di una lite. Altri elementi si attendono dall’autopsia, eseguita venerdì mattina al policlinico di Modena e chiamata a far luce sull’eventuale utilizzo di armi improprie da parte dell’aggressore. Per quanto riguarda i funerali di Aniello Iazzetta, non è ancora stata fissata la data in cui si svolgeranno.
Leggi e guarda anche:
Reggio Emilia omicidio funerali autopsia fuga La Spezia udienza di convalida Aniello Iazzetta delitto via stalingradoOmicidio via Stalingrado, due fermi a La Spezia: il presunto killer ha 34 anni. VIDEO