REGGIO EMILIA – Croce Verde Reggio Emilia aveva lanciato lo scorso ottobre la campagna denominata “A noi i sogni piacciono reali“. Un progetto di raccolta fondi con l’obiettivo di raggiungere quota 400mila euro in tre anni per l’acquisto di quattro nuove ambulanze.
Un primo grande risultato è stato ottenuto con l’arrivo di un nuovo mezzo dotato delle più moderne strumentazioni: è il frutto della donazione effettuata da una cittadina reggiana, Maria Luisa Tirelli, in memoria del marito Virginio Santi detto Aulo.
L’inaugurazione dell’ambulanza, che entrerà in servizio nei prossimi giorni, è avvenuta lunedì, davanti alla abitazione della benefattrice, alla presenza del presidente della Croce Verde Rolando Landini, il tutto, naturalmente nel pieno rispetto delle misure anti covid.
Una nuova ambulanza donata alla Croce Verde di Reggio Emilia
20 aprile 2020
Il mezzo, dotato delle più moderne strumentazioni, è stata regalato dalla signora Maria Luisa Tirelli, in memoria del marito Virginio Santi detto Aulo. La cerimonia lunedì mattina nel rispetto delle misure anti Covid