NOVELLARA (Reggio Emilia) – Festa a Novellara per un impianto sportivo completamente rinnovato. Si tratta del campetto da basket del Parco Primavera di via Nenni.
Tutto l’equipaggiamento sportivo è stato sostituito, ma soprattutto è stato posato un nuovo manto sintetico in acrilico. L’area del parco è stata poi riqualificata con la sistemazione delle panchine e l’installazione di nuovi portabici. Sabar provvederà nelle prossime settimane all’efficientamento dell’illuminazione dell’area gioco.
L’intervento ha avuto un costo di circa 30.000 euro e “si colloca nell’ottica di una particolare attenzione ai luoghi dedicati alla libera pratica sportiva”, fa sapere il Comune con una nota.
“È stato un percorso partecipato e condiviso – afferma con soddisfazione l’Assessore allo sport Simone Zarantonello – con i cittadini del Comitato parco primavera e i ragazzi che fruiscono il parco quotidianamente, che sono stati coinvolti per decidere in che modo riqualificare il campetto da basket e quali migliorie fossero più gradite o necessarie”.
Guarda la gallery
Guarda il servizio di TgReggio