NOVELLARA (Reggio Emilia) – Piena estate, le giornate si allungano e anche i ragazzi più giovani hanno il permesso di rimanere fuori un po’ di più. Le tre amiche avevano deciso di darsi appuntamento al parco, il parco pubblico di Novellara, per passare la serata insieme. Era il 24 luglio.
Sembrava tutto normale: chiacchiere, compagnia e risate tra tre 16enni, quando un uomo si è avvicinato al gruppetto. Si è piazzato davanti alle ragazzine e si è mezzo denudato, mettendo in mostra le parti intime. Le giovanissime, spaventate e turbate, sono scappate, e lui, un 36enne reggiano gravitante nella Bassa, le ha pure inseguite per qualche minuto.
Le ragazze, accompagnate dai genitori, hanno sporto poco dopo denuncia ai carabinieri per l’accaduto e grazie alla descrizione fornita i militari hanno dato vita alle indagini e alla ricerca dell’esibizionista. Le 16enni hanno poi riconosciuto l’uomo dalle fotografie che i carabinieri hanno mostrato loro. Il 36enne è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.
Novellara, si denuda al parco davanti a tre minorenni. VIDEO
18 agosto 2023E’ successo a tre ragazzine di 16 anni. L’uomo è stato identificato dai carabinieri e denunciato per atti osceni