NOVELLARA (Reggio Emilia) – E’ del novellarese Paolo Pavarini l’iniziativa che ha portato ad una raccolta di 1800 euro in favore del canile intercomunale di Novellara. D’accordo coi volontari, la cifra è stata utilizzata per acquistare 6 cucce coibentate, utilissime in questi mesi freddi.
Paolo è titolare del canale youtube di intrattenimento “La vita secondo zio Paulie” dove tratta temi come modellismo, lego, automobili, motociclette sportive e sopratutto orologi di lusso. Nei suoi video compare spesso il suo fedele amico Pedro, un cocker spaniel nero al quale i followers si sono affezionati. Proprio questo calore lo ha spinto Paolo ad attivare una raccolta fondi di 10 giorni per aiutare i volontari del canile che ad oggi la struttura registra un centinaio di cani e il doppio dei gatti.
Sabato 17 dicembre le cucce sono state consegnate al Canile con l’assessore Razzini, e Paolo ha registrato un video presso la struttura che sarà in uscita per la vigilia di Natale sul suo canale youtube.