NOVELLARA (Reggio Emilia) – Novellara piange l’improvvisa scomparsa di un bambino di sette anni. Si chiamava Nikhil Saini e frequentava la seconda alla primaria Don Milani. Il suo cuore ha cessato di battere in ospedale dove il piccolo era stato portato dopo essersi sentito male a scuola. La morte è sopraggiunta giovedì mattina. Nikhil soffriva dalla nascita di una forma di cardiopatia.
“Un angelo è salito in cielo, sette anni sono pochi per lasciarci”, sono le parole lasciate da un’insegnante sulla pagina Facebook “Sei di Novellara se…”. Un messaggio che continua così: “Resterà sempre nel cuore delle sue maestre, dei suoi compagni e di tutti quelli che lo amavano”.
Nikhil lascia i genitori, un fratellino e una sorella. Cordoglio è stato espresso dalla comunità induista di Novellara di cui fa parte la famiglia, che nelle scorse ore ha ricevuto la visita del sindaco Elena Carletti. Anche i fedeli Sikh esprimono la loro vicinanza: osserveranno un minuto di silenzio oggi in occasione del corteo religioso in programma in paese.
Reggio Emilia Novellara funerali lutto bambino morto