NOVELLARA (Reggio Emilia) – Morì per overdose il 24 ottobre scorso a 39 anni. Dopo mesi di indagini, si è chiuso il cerchio sullo spacciatore che le ha venduto la dose. Lo hanno individuato e arrestato i carabinieri. Il presunto responsabile è un 37enne cittadino pakistano residente a Novellara. E’ stato denunciato per spaccio di stupefacenti e morte come conseguenza di altro delitto. L’uomo è stato portato in carcere. Nella perquisizione eseguita durante l’arresto i militari gli hanno sequestrato 5 dosi di eroina cucite all’interno del giaccone che indossava, oltre a 700 euro in contanti e due telefoni.
Nel corso delle indagini al 37enne era già stato sequestrato del denaro oltre a cinque grammi di hascisc, nonché il cellulare col quale si era tenuto in contatto con la vittima poco prima del decesso. Senza vita, all’interno di un garage di un condominio di Novellara, venne trovata Letizia Catellani. L’allarme fu dato dal padre. Gli accertamenti confermarono le cause della morte legate all’assunzione di eroina.
Leggi anche:
Reggio Emilia Novellara droga carabinieri indagini spacciatore arrestato donna morta 37enne arrestato Letizia CatellaniNovellara, un’autopsia per chiarire le cause della morte di Letizia Catellani