NOVELLARA (Reggio Emilia) – Dopo aver dato alle stampe il loro nuovo album di inediti “Cartoline da qui”, uscito il 5 maggio, i Nomadi danno oggi il via ufficiale ai festeggiamenti per il 60esimo anniversario della propria fondazione. Alle 21 a Novellara, in piazza Unità d’Italia, è in programma un concerto celebrativo destinato a richiamare tantissimi appassionati un po’ da tutta Italia. Il 10 giugno il gruppo si esibirà poi a Riccione e di seguito partirà il tour Nomadi 60 con date in tutta Italia.
Questa mattina sempre a Novellara, alle 10 all’ex Macello comunale in via Mascagni, è stata inaugurata la mostra “Augusto Daolio, uno sguardo libero”.
Alle ore 16, presso il Teatro di Novellara é in programma la presentazione del libro di Beppe Carletti e Gianluca Morozzi, “Una voglia di ballare che faceva luce”.
Novellara, 60 anni di Nomadi: il programma della festa
3 giugno 2023
Alle 21 in piazza Unità d’Italia un concerto celebrativo destinato a richiamare tantissimi appassionati da tutta Italia. All’ex Macello la mostra “Augusto Daolio, uno sguardo libero”. Alle 16 in teatro la presentazione del libro di Beppe Carletti e Gianluca Morozzi “Una voglia di ballare che faceva luce”