REGGIO EMILIA – Due giovani sono rimasti feriti di un incidente stradale verificatosi la scorsa notte intorno all’una a Pontenovo di San Polo d’Enza, in via Papa Giovanni XXIII. L’auto ha sbandato finendo contro un guard-rail dopo che un animale aveva improvvisamente attraversato la strada: alla guida della vettura, un’Audi A6 c’era un 20enne, a bordo un 16enne. I due sono stati soccorsi dal 118 e portati al Santa Maria Nuova. Le loro condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi di legge.
Sono, invece gravi le condizioni di un motociclista di 20 anni vittima di una rovinosa caduta avvenuta poco dopo le 4 di questa mattina a Casalgrande lungo via Fiorentina, all’incrocio con via Statutaria: non risultano altri mezzi coinvolti.
Un pauroso incidente stradale si era verificato nella serata di ieri poco prima delle 18.30 in zona San Maurizio in città, in via Bocconi nei pressi della tangenziale: gravi le condizioni di un 49enne. Coinvolti anche un 86, in modo lieve e una 50enne con traumi di media gravità.
Incidente frontale all’imbocco della tangenziale per Parma: tre feriti, uno è grave