QUATTRO CASTELLA (Reggio Emilia) – Tutto pronto a Quattro Castella per la Notte Bianca. Venerdì 18 luglio dalle ore 19 la cittadina matildica si appresta a vivere una notte all’insegna del divertimento, tra concerti, balli, street food, mercatino nelle vie e piazze del centro.
Per gli appassionati di musica da non perdere il concerto in piazza Dante alle ore 21 con la Pezza Band, gruppo tributo milanese alle più belle canzoni degli 883 e di Max Pezzali per ripercorrere le hit di una stagione d’oro della musica pop italiana. Francesco Giordano alla voce, Mario Gioffrè alla batteria, Matteo Ratti alla chitarra e Marco Corbetta al basso sono pronti a far ballare piazza Dante con un sound che sta conquistando tutta Italia per l’originalità della proposta artistica.
Anche la danza e il ballo saranno protagonisti alla Notte Bianca di Quattro Castella. In piazza Garibaldi sonorità argentine con i ballerini della scuola “Tango d’Estilo”, mentre in via Morandi risuoneranno le atmosfere country con i balli di gruppo della scuola “Wild Angels”.
Non mancheranno i motori con le esposizioni di Ferrari e Harley Davidson (ben 40 le motociclette in mostra), mentre nel resto del paese ci saranno bancarelle e street food con un menù che spazierà dai tortelli allo gnocco fritto, dal pesce agli hamburger, dalla pizza alla piadina, dal gelato alle caramelle.
Non mancherà un’area bimbi con gonfiabili e giochi per una serata tutta da vivere al fresco delle colline di Quattro Castella.