REGGIO EMILIA – Buon successo di partecipazione e di pubblico per la terza edizione del torneo di basket 3vs3 Not in my house di Reggio Emilia, tre giorni che hanno visto riempirsi il parco di Piazzale Europa di giovani e appassionati della palla a spicchi. “Le Pecorine” hanno trionfato nel torneo maschile dopo una finale entusiasmante e una rimonta incredibile, culminata con il canestro allo scadere di Alex Mazza, eletto chiaramente Mvp del torneo. Per il torneo femminile, le “Gin e Toniche” si sono confermate campionesse per il secondo anno consecutivo grazie al nuovo acquisto Alice Fedolfi, che si è guadagnata il premio di Mvp femminile.

Le Gin e Toniche
E’ stata organizzata una spettacolare gara del tiro da 3 punti con una formula inedita che ha visto una finale mista. A spuntarla è stata Giulia Marino, che con un incredibile punteggio di 20 punti si è portata a casa il trofeo e un buono sconto offerto da Headshot.
La finale è stata un’occasione per intrattenere il pubblico con esibizioni di danza e live music del duo rap reggiano emergente Flow Nasa, oltre alla gara del tiro impossibile in cui gli spettatori hanno provato a vincere un premio in denaro segnando da una posizione impossibile.
Finisce così un’edizione da record con più di 130 atleti in campo.

Alex Mazza, Mvp del torneo maschile

Alice Fedolfi, Mvp del torneo femminile

Giulia Marino ha vinto la gara del tiro da 3 punti