REGGIO EMILIA – Corsa e goliardia, e tutti al via vestiti da supereroi. Debutta quest’anno una terza gara nel programma della ventiseiesima Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore, in programma domenica 11 dicembre. Si tratta della non competitiva “10 miglia a Reggio Emilia”, che andrà ad affiancarsi alla maratona e alla “Run 4 Charity Coop Alleanza 3.0”, consolidati punti fissi della manifestazione targata Tricolore Sport Marathon.
Non si tratta di una semplice non competitiva, ma di una goliardica-run a tema, quest’anno dedicata ai supereroi: i partecipanti saranno quindi invitati (ma senza alcun obbligo) a interpretare il tema indicato, presentandosi sulla linea dello start debitamente agghindati. Numero chiuso a 500 iscritti: 100 della provincia di Reggio Emilia e 400 da fuori confine.
La gara scatterà in coda alla maratona e il percorso sarà ricavato al suo interno.
Al termine medaglia per tutti, ma premi speciali (individuali e di gruppo) per i migliori interpreti del tema “supereroi”.
Iscrizioni entro le ore 12 del 7 dicembre sulla pagina dedicata del sito internet ufficiale, dove proseguono anche le iscrizioni alla maratona.











