REGGIO EMILIA – Dopo aver raccolto 2mila euro per operare il gatto Bikila, Enpa chiede nuovamente aiuto ai reggiani per poter effettuare un intervento chirurgico su una cagnolina di nome Mimì, colpita da un tumore che la sta uccidendo lentamente. Questa volta servono mille euro per asportarle la massa tumorale.
Questa Shih Tsu è entrata in canile perché il suo ex proprietario doveva tornare all’estero. Dopo la prima visita, la brutta scoperta su entrambe le fila mammarie: alcune masse, peraltro, sono ulcerate. E’ stata subito operata d’urgenza dai veterinari, ora ha tolto la massa più grossa e si trova in stallo da una volontaria Enpa. Purtroppo, la biopsia ha confermato una serie di tumori: carcinomi mammari, ma la prognosi è buona. Dovrà, tuttavia, subire un secondo intervento in cui i veterinari cercheranno di togliere più masse tumorali possibili. Se non operata nuovamente, morirà e per questo Enpa ha lanciato la campagna per salvarle la vita.
Chi vorrà, potrà effettuare un bonifico bancario con le seguenti coordinate Iban: IT 19 W0707212803066200164264 intestato a Enpa con causale “salviamo Mimì”. Per informazioni su Mimì, per chi fosse intenzionata ad adottarla ultimate le cure, si può chiamare il 339-3207123 o scrivere una mail a amicidelcaniledicella@gmail.com.
Aggiornamento 7 marzo 2021: Mimì vivrà
Obiettivo raggiunto: la cagnolina Mimì operata grazie alla generosità dei reggiani