REGGIO EMILIA – “E’ bello tornare a Castelnovo monti, l’ultima volta c’era ancora Augusto. E’ una bella occasione”. Così Beppe Carletti, cofondatore e tastierista dei Nomadi.
Sarà il Credem a riportare i Nomadi a Castelnovo Monti, dopo più di 30 anni. Il concerto si terrà giovedì 4 luglio in via dei Partigiani, nel piazzale con vista sulla Pietra di Bismantova. Alla serata assisteranno gratuitamente 1.500 dipendenti, clienti e collaboratori dell’istituto bancario reggiano.
Spiega Angelo Campani, direttore generale di Credem: “Le persone lavorano insieme, fanno affari insieme ma si divertono anche insieme. Questa è una occasione per vivere anche questa dimensione in un territorio a cui siamo affezionati. Noi abbiamo tante filiali e tanti servizi che lungo Statale 63 salgono verso il Crinale, quindi è importante portare questa esperienza”.
Per l’occasione Credem e Nomadi hanno donato una nuova apparecchiatura all’ospedale Sant’Anna di Castelnovo Monti, come spiega il dottor Antonio Poli, responsabile dell’ospedale castelnovese: “L’apparecchiatura l’abbiamo imparata a conoscere durante il Covid: è un ventilatore polmonare, una macchina che sostiene le funzioni vitali del paziente quando è necessario. Sarà installata subito nella nostra rianimazione”.
A disposizione ci sono anche cento biglietti gratuiti per il pubblico: saranno assegnati alle prime cento persone che ne faranno richiesta attraverso il link pubblicato sulla pagina facebook del Credem.
Reggio Emilia Castelnovo Monti Credem Augusto Daolio I Nomadi