REGGIO EMILIA – Professionisti sanitari sempre più esasperati, vittime di minacce e aggressioni da parte dei pazienti o dei loro famigliari. Professionisti sanitari al tempo stesso sempre più tentati da offerte allettanti che stanno piovendo dall’estero. Se ne parlerà questa sera a “Il Graffio2: ospiti della puntata la presidente dell’Ordine dei Medici Anna Maria Ferrari, il portavoce dell’Ordine degli infermieri Orazio Cassiani, il neo segretario generale della Funzione Pubblica della Cisl Emilia Centrale Gennaro Ferrara. Prevista la testimonianza di Valerija Boronovskaya, operatrice in servizio al Diagnosi e Cura di Correggio.
Nella prima parte della trasmissione spazio, però, alle elezioni amministrative a Reggio con un confronto sui temi caldi della città tra due esponenti di spicco di centrosinistra e centrodestra: Lanfranco De Franco del Pd e Alessandro Aragona di Fratelli d’Italia.
Al fianco del conduttore Michele Angella ci sarà Cristiana Boni. Diretta a partire dalle 21, anche in streaming su reggionline.com.