REGGIO EMILIA – Si rinnova, nel weekend del 20 e 21 aprile, l’appuntamento con Pane e Subbuteo, l’ormai tradizionale kermesse primaverile che si tiene a Subbuteoland ed è, ovviamente, dedicata agli amanti del calcio da tavolo.
Oltre alla solita, estesa, quantità di materiale originale e alle novità per giocatori e collezionisti, che potranno sbizzarrirsi grazie al mercatino, arricchiranno il programma due ospiti d’eccezione quali Fabio Del Secco e Filippo Galli. Il primo è l’autore del libro “L’esteta del Subbuteo”, che verrà presentato nella giornata di sabato; domenica sarà invece la volta di Remo Gandolfi, che parlerà del volume “Brian Clough il più grande” con la partecipazione dell’ex difensore di Milan e Reggiana.
Inoltre, ci sarà la possibilità per chi ha tra i 6 e i 16 anni di prendere parte gratuitamente alla Subbuteoland School e di partecipare, la domenica, al torneo amatoriale di Subbuteo. L’ingresso è gratuito, ci sarà l’opportunità di parcheggiare nel parcheggio antistante la struttura.
Il programma
Sabato
Ore 16: apertura mercatino
16:30-18:30 – Subbuteoland School
18:30: aperitivo con Fabio Del Secco, editore Subbuteo Heart, e presentazione del suo libro
20:30: cena con gli espositori
23: chiusura del primo giorno
Domenica
8:30: apertura circolo
10: apertura mercatino
11.30: presentazione del libro di Remo Gandolfi con la partecipazione di Filippo Galli
14: calcio d’inizio del torneo amatoriale cui potranno partecipare tutti (iscrizione 5 euro previa registrazione sul sito)
16: fine mercatino
17: chiusura del secondo giorno













